Perché scegliere Nuova Autotre ?

Perché acquistare da noi?
Un dubbio di facile soluzione!

Nuova Autotre si propone sul mercato in modo innovativo, basandosi su valori solidi e mai superati.
Riassumendo in tre punti: semplicità, trasparenza e affidabilità!

Troppo spesso si sente parlare di clienti insoddisfatti che – una volta acquistato un mezzo presso un rivenditore di auto – sono stati abbandonati a sè stessi. Clienti che hanno dovuto spendere migliaia di euro a causa di problemi imprevisti, malgrado le promesse di “garanzia”!
Per non parlare dei chilometri non originali…

Non da noi!
Qui a Nuova Autotre siamo fermamente convinti che il cliente soddisfatto sia il miglior modo di farsi conoscere.
Il nostro modo di operare rispecchia quest’ottica:

  • In primis, facciamo un’attenta selezione delle auto che acquistiamo: non ritiriamo auto incidentate, schilometrate (controlliamo sempre), di dubbia provenienza o in cattive condizioni di meccanica e interni.
  • Durante la vendita diamo al cliente tutte le informazioni necessarie per aiutarlo a capire qual’è l’auto più adatta alle sue esigenze. Dati chiari e precisi sia per quanto riguarda costi e metodi di pagamento, sia per quanto riguarda il veicolo stesso. Nulla da nascondere!
  • Prima della consegna, facciamo eseguire un tagliando del veicolo (cambio dell’olio, controllo pastiglie, dischi dei freni, filtri, cinghia o catena di distribuzione) ai nostri meccanici di fiducia per essere certi che il mezzo sia in condizioni ottimali!
  • Dopo la consegna, nel caso dovessero esserci guasti, basterà portare l’auto presso la nostra sede e noi la ripareremo con pezzi usati, ripristinando quindi l’auto alle condizioni in cui è stata venduta, interamente a nostre spese! Tutto questo secondo la Garanzia di Conformità, prevista dalla Legge, nella quale dichiariamo l’effettivo stato d’uso della vettura e il chilometraggio riportato al momento della consegna.

Questo è ciò che fa di Nuova Autotre una società affidabile ed efficiente che, da più di 20 anni, opera nella zona di Concesio!

Postato il 12 maggio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi